facebook pixel

Deck Shell DRAGON SHIELD Green Black Porta Mazzo

2,10 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AT30704
Tipologia prodottoPorta Mazzo
EAN 5706569307042
Brand Dragon Shield
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Custodia Deck Shell di Dragon Shield rappresenta l'essenza della protezione ed eleganza per le tue carte più preziose. Grazie al suo design raffinato e compatto, dotato di un coperchio sicuro che si adatta perfettamente e un'ampia apertura per un accesso facilitato, le tue carte resteranno protette e ben ordinate.

Ogni Custodia Deck Shell include un divisore e uno spazio dedicato alla personalizzazione con scritte, consentendoti di organizzare il contenuto secondo le tue preferenze.

La capacità di contenimento è notevole, permettendo di alloggiare fino a:

100 carte con singola bustina protettiva,
80 carte con doppia bustina protettiva, oppure
79 carte con doppia bustina protettiva Sealable Perfect Fit.
Il punto di forza? La Custodia Deck Shell è perfettamente compatibile con i Dragon Shield Magic Carpets e i Nest+ 300, rendendola il compagno di viaggio ideale per ogni avventura. Mantieni le tue carte sicure e organizzate con la Custodia Deck Shell, un accessorio indispensabile per ogni esploratore del gioco.

La saggezza è la nostra vittoria. Questo principio, al cuore del Credo dei Rowanite, ci ricorda che, indipendentemente dalla forza che possediamo, è fondamentale avere la saggezza per sapere quando utilizzarla.

Proteggi le tue carte con stile grazie alla Custodia Deck Shell in edizione limitata, che si abbina perfettamente alle bustine protettive Wisdom Dual Matte. La Custodia Deck Shell di Dragon Shield: un baluardo di eleganza e sicurezza per le tue carte.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.