facebook pixel

D&D IL TESORO DELLA REGINA DEI DRAGHI 5ed Avventura Gioco di Ruolo

€29.89

In stock (11 available)

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCAST4012
Product TypeManuale
Availability In stock (11 available)
Wizards of the Coast
Number of reviews 1

Product Description

In una temeraria mossa per conquistare il potere, il Culto del Drago, affiancato dai draghi suoi alleati e dai Maghi Rossi di Thay, cerca di liberare Tiamat dalla sua prigione nei Nove Inferi per scatenare la sua potenza nei Forgotten Realms.

Le forze del culto flagellano ogni paese, distruggendo chiunque si opponga alla loro avanzata nel tentativo di radunare un mastodontico tesoro per la loro temibile regina.

La minaccia è talmente grave che perfino le fazioni più inconciliabili, come gli Arpisti e gli Zhentarim, sono disposte a unire le forze per contrastare il culto. Non c’è mai stato un bisogno così disperato di nuovi eroi.

Customer Reviews

  1. Bella (prima parte di) avventura

    Inizia col botto, prosegue bene e si conclude col sangue (dei Pg se non fanno moooolta moooolta attenzione). Di certo non è un'avventura facile, specialmente per personaggi di livello così basso e spesso la notevole differenza tra il livello del gruppo e la sfida da affrontare potrà spaventare o mettere in seria difficoltà i personaggi, ciononostante usando la furbizia (e qualche accortezza da parte del master) non potrà che essere un'avventura apprezzata. Per chi mastica l'inglese, su internet si trovano gratuitamente alcuni suggerimenti per aggiustare l'avventura in modo da adattarla maggiormente ai personaggi e per renderla meno... letale. Non adatta a master cattivi o troppo attaccati ai risultati dei dadi.

    Reviewed by Emmanuele Pignatti on Jan. 9, 2019, 4:33 p.m. | Permalink

    This review has no votes.