facebook pixel

Coffee Traders

129,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXCFFTRDRS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Rolf Sagel
Durata Media 150
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 8033532951009
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Coffee Traders è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Rolf Sagel edito da Giochix.

Coffee Traders è un gioco per 2-5 giocatori della durata di circa 150 minuti raccomandato da 12 anni in su.

Coffee Traders è ambientato negli anni '70 e si svolge in Centro e Sud America, Africa e Asia. In questo periodo migliaia di coltivatori di caffè in tutto il mondo sostengono le loro famiglie utilizzando le loro piccole piantagioni di caffè. 
Lavorano giorno dopo giorno per poco, ma il loro futuro potrebbe migliorare. Le organizzazioni del commercio equo-solidale si sforzano di migliorare le loro condizioni di vita aiutandoli a formare delle cooperative. Ciò potrebbe consentire loro di stabilire prezzi migliori, fare accordi e contrarre prestiti per realizzare nuove piantagioni.
Il fine di tutto ciò è fornire istruzione alle persone, migliorare la qualità della loro vita, delle famiglie, la società e l'ambiente.

In Coffee Traders, ogni giocatore rappresenta una società commerciale di Anversa, in Belgio. L'obiettivo della tua società è quello di aiutare i coltivatori di caffè di diverse parti del mondo a formare cooperative, assumere appaltatori per costruire edifici, che contribuiranno a migliorare la loro comunità, e fare in modo che i torrefattori di Anversa importino quanto più caffè possibile per soddisfare la richiesta del mercato.

Recensioni clienti

  1. solo per esperti

    un gioco che saprà esaltare i palati più fini. provato su TTS e subito innamorato. tante le cose da tenere d'occhio ma grandi soddisfazioni finali!

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Martedì 25 Gennaio 2022 21:17 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.