facebook pixel

Clash of Rage

118,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SSCLASH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Studio Supernova
Autore Frédéric Guérard
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8052870930262
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Per secoli gli Elfi hanno dominato l’Impero di Smeraldo. Solo una manciata di irriducibili Clan resistono ancoraall’egemonia elfica. Ma negli ultimi tempi, gli Elfi sembrano aver abbassato la guardia... È tempo di equipaggiare letue truppe e riconquistare le tue terre. Anche gli altri clan sembrano voler approfittare di questa opportunità, quindiè meglio che tu agisca in fretta!

Clash of Rage è ungioco di combattimento con miniature su mappa variabilein base al numero di giocatori.Ogni esercito è unico, con le sue unità e caratteristiche di movimento e conquista asimmetrici. I giocatoridovranno equipaggiare il loro Clan, forgiando armi e comprando armature, quindi ogni partita sarà diversa. Sconfiggere gli odiati Elfi è l’obiettivo di ogni esercito, ma lo scontro con gli altri Clan sarà inevitabile.

Dovrai preparare e sviluppare le tue truppe nel corso del gioco, per adattarti alle strategie dei tuoi avversari.Conun’originale meccanica di selezione dell’iniziativa sul turno, dovrai cercare di giocare le carte più veloci maanche le più equipaggiate, nel pianificare i tuoi scontri contro gli odiati Elfi. Nello stesso tempo dovraiconfrontarti con gli altri giocatori che si metteranno sulla tua strada. Soltanto uno di voi potrà diventare il nuovopadrone dell’impero di Smeraldo!

Il gioco prevede la MODALITÀ BATTAGLIA contro altri 3 clan e l’esercito elfico (gestito dall’automa) oppure15 scenari inclusi per intraprendere una CAMPAGNA contro il potente comandante elfico, Vasconis.

Contiene 67 miniature dettagliatissime (da colorare) per gli eserciti dei 4 clan, 4 plance, decine di tessere percomporre la plancia di gioco variabile, oltre cento carte equipaggiamento e “leggendarie” (carte metallizzateper le armi speciali), 1 libro della Campagna, 15 mini-carte Scenario e centinaia di token speciali per questa modalità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.