facebook pixel

Blood Bowl - Team Manager

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU479
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
EAN 8033772892100
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Blood Bowl Team Manager è un travolgente gioco di carte ambientato nell'arena spaccaossa di Blood Bowl. Quali team manager di una delle squadre del mondo di Warhammer vi troverete a sgomitare per riuscire a vincere il campionato dello sport più sanguinario e meno corretto di sempre. Sposate la causa di una delle 6 fazioni in gioco, tra Caos, Nani, Elfi dei Boschi, Umani, Orchi e Skaven. Componete al meglio la vostra squadra, partendo con un gruppo di matricole senza talento e pensando anche a tutto lo staff che gravita intorno agli eroi dell'arena.

Avrete a disposizione 5 settimane per riuscire ad essere eletti il miglior team manager dal periodico Spike!, la rivista più seguita dagli appassionati di questo sport. Qualsiasi mezzo è concesso, colpi bassi inclusi, per non parlare di corruzione, minacce e di tanto in tanto qualche misteriosa sparizione di giocatori particolarmente talentuosi.

Elementi del gioco:

72 Carte Giocatori Iniziali, 50 Carte Fuoriclasse, 32 Carte Azioni Salienti, 14 Carte Mensile Meta!, 30 Carte Miglioramenti Squadra, 28 Carte Miglioramenti Staff

18 Segnalini Squadra, 30 Segnalini Imbroglio, 6 Segnalini Pallone

1 Pedina Moneta d'Oro

4 Plance Segnapunti

2 Dadi Blocco

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.