facebook pixel

Auroboros - Le Spire del Serpente - Libro del Mondo di Lawbrand

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSERBRS
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788828716129
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Auroboros è un'ambientazione per D&D 5°edizione, scritta da Chris Metzen, mente creativa di World of Warcraft e Diablo.

Un’antica magia scorre tra le strade fuligginose delle frenetiche città mercantili di Lawbrand. Le tensioni tra il governo della Chiesa Sulariana e una nuova generazione di avventurieri minaccia di scatenare un’infuocata tempesta di tumulti sociali. Nelle terre selvagge oltre i confini, razze dimenticate e culti maligni insorgono per conquistare nuovi territori e imporre la loro volontà sul mondo civilizzato. E nelle viscere della terra, l’Auroboros, il Serpente del Mondo, si risveglia per divorare tutto ciò che esiste… Riuscirai a padroneggiare il potere dell’Auroboros o ne sarai divorato completamente? Panini Comics esordisce nel mondo dei giochi di ruolo con un incredibile manuale ambientato in un epico mondo fantasy, basato sul sistema 5E e creato da Chris Metzen (Diablo, Warcraft), imperdibile per giocatori e game master.

Il Libro del Mondo di Lawbrand offre ai giocatori e ai GM tutti gli strumenti necessari per creare le loro personali avventure di 5E in questo epico mondo fantasy.

Il questo libro troverete:

•Il background e la storia di ogni Città mercantile e fazione, e le figure di spicco che ne detengono il controllo.

•Quattro sottoclassi inedite e cinque nuove razze concepite per questa ambientazione, nonché nuovi oggetti magici, incantesimi e tatuaggi magici, noti come simboli.

•Guide e consigli su come gestire le avventure a Lawbrand, creare storie appassionanti, usare il Marchio del serpente all’interno del gruppo e altro ancora.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati