facebook pixel

Ark Nova: BUNDLE + Protection Pack 3S63

89,99 €

72,00 € (-20%)

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ARKBUN
Tipologia prodottoBundle
Marca Cranio Creations
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ark Nova: Bundle + Protection Pack contiene:

  • Ark Nova - Scatola Base
  • Protection Pack - 300x Bustine Protettive Sapphire 63,5x88

Per effetto della scontistica applicata il Protection Pack è OMAGGIO

Ark Nova è un Gioco da Tavolo in Italiano di Mathias Wigge edito da Cranio Creations per 1-4 giocatori della durata di circa 120 minuti raccomandato da 14 anni in su.

In Ark Nova progetterete e costruirete uno zoo moderno e diretto in maniera scientifica. Cercherete di creare il complesso zoologico di maggior successo, costruendo recinti, accogliendo animali e sostenendo progetti di conservazione della specie in tutto il mondo. Aumentate l’attrattiva e la reputazione scientifica della vostra struttura per raggiungere il vostro obiettivo!

Con grande passione per il tema, l’autore Mathias Wigge ha creato un’affascinante e interconnessa struttura di gioco.

Con un’elevata rigiocabilità e ricchi componenti, Ark Nova offre un’esperienza straordinaria che riporterà il gioco sul tavolo più e più volte.

Il cuore del gioco sono le 255 carte che rappresentano animali, specialisti, recinti unici e processi di conservazione, ognuna con una particolare abilità.

Recensioni clienti

  1. Wiggs come Noè

    in questo chiaccheratissimo german di nuova concenzione dovremo gestire e far progredire il nostro zoo dal punto vista sia economico che etico, bilanciando i due aspetti, ma se saremo troppo avidi dal punto di vista economico e il gioco ci punirà severamente, Fresca l'idea delle carte per la selezione delle azioni che mano mano acquistano potenza, un gioco dove le combo sono alla base, una via di mezzo tra determinismo e alea, il gioco riesce a coniugare molti aspetti della gestione di una zoo anche dal punto di vista etico (il gioco infatti premierà chi maggiormente provvederà al benessere degli animali e alla loro conservazione, Un gioco che si come il capostipite di una nuova concezione di german. Tante regole ma estremamente semplici e lineari. In Bocca al Lupos lupis!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Giovedì 02 Giugno 2022 14:56 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.