facebook pixel

Annibale & Amilcare - Roma vs Cartagine

89,19 €

66,90 € (-25%)

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC084
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Mark Simonitch
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Durata Media 120
EAN 8034055580844
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Annibale & Amilcare: Roma vs Cartagine è una sfida storica in cui vi troverete a vestire i panni di una delle due fazioni durante il periodo delle Guerre Puniche. Il gioco è composto da due varianti che prendono ciascuna il nome di un condottiero cartaginese che guidò le forze antiche in queste sanguinose guerre combattute tra terra e mare.

Annibale è una versione ulteriormente migliorata di un grande classico, reso ancora più profondo nella strategia e snello nelle meccaniche. Questa versione contiene inoltre due moduli aggiuntivi rispetto all'edizione originale, Il Sole di Macedonia e Il Prezzo del Fallimento che impreziosiscono questo gioco con nuovi scenari e varianti con cui rendere le vostre partite ancora più varie ed intense.

Amilcare condivide la componentistica di Annibale, pur utilizzando un set di regole sensibilmente diverso che vi consentirà di integrare le sfide navali. Entrambe queste versione utilizzano la stessa meccanica di carte per gestire le truppe ed i combattimenti, oltre a permettervi di immedesimarvi nelle forze schierate in uno dei conflitti più interessanti della storia antica.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.