facebook pixel

Adventure Games - Grand Hotel Abaddon

21,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU725
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
EAN 8058773208170
Autore Phil Walker-Harding
Durata Media 75
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Adventure Games - Grand Hotel Abaddon è un Gioco da Tavolo in Italiano di Phil Walker-Harding edito da Giochi Uniti.
Adventure Games - Grand Hotel Abaddon è un gioco per 1-4 giocatori della durata di circa 75 minuti raccomandato da 12 anni in su.
 
Giocate nei panni di 4 ospiti di un antico Hotel che commemora i 50 anni di un tragico incendio. Questo luogo ha un’importanza particolare per ognuno dei protagonisti ed è inoltre oggetto di controversi pettegolezzi sulla presenza di fantasmi. Appena entrati, siete accolti con calore dalla proprietaria, ma il momento d’allegria dura ben poco. In un lampo di terrore le luci si spengono, un’inquietante campana rintocca e le porte del salone vengono bloccate. Da qui in poi la storia è nelle vostre mani! Un’avventura cooperativa in capitoli, in cui ogni scelta modifica la storia!

Recensioni clienti

  1. Scooby-Doo Scooby-Doo dove sei tu?

    La collaborazione è fondamentale in questo titolo suggestivo (il terzo della serie) finalmente in italiano , dovremo combinare oggetti come in un avventura punta e click per risolvere l'ennesimo mistero che questa volta ci catapulta in un Hotel diciamo per cosi' dire occupato anche da esorterei ospiti non paganti L'atmosfera generale è affascinante e pacata, paragonabile al cartone animato di Scooby-Doo con una storia a sfondo spettrale anch'essa garbata Vengono introdotti finalmente , ed è una grande novità in questa serie gli NPC che ci aiuteranno ad ottenere informazioni e accedere alle diverse stanze dell'Hotel. Buona investigazione!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 08 Febbraio 2022 15:57 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati