facebook pixel

Achtung! Cthulhu - Ombre di Atlantide

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2338
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
EAN 9791280692801
Lingua Italiano
Brand Need Games
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Intraprendete un’epica avventura in giro per il globo che ti porterà dall’alba della Guerra Segreta alla caduta dell’antica Atlantide! 

È l’estate del 1939 e mentre le nubi si addensano sull’Europa, giunge voce agli Alleati del curioso caso del Dr. Botho Ehrlichmann, un rinomato accademico. 

Mentre gli eventi relativi alla sua misteriosa scomparsa iniziano a fare il loro corso, gli agenti degli Alleati vengono condotti in una rete globale di intrighi, e cominciano a mettere insieme indizi che puntano verso un leggendario artefatto, diviso nelle varie parti che lo compongono durante la caduta di Atlantide. 

Ma le attività degli agenti non sono passate inosservate e ora li aspetta una corsa contro il tempo per sventare i piani di una segreta organizzazione occulta nazista, ben determinata a ottenere questa conoscenza perduta. Con i pezzi di questa reliquia perduta, i nazisti intendono costruire una super arma che darà un vantaggio decisivo al Terzo Reich nell’imminente conflitto. 

Riuscirà questa squadra di eroici agenti degli Alleati a prevalere contro la potenza occulta nazista, o la devastazione giungerà dalle OMBRE DI ATLANTIDE? 

Un’epica avventura in giro per il globo in più parti completamente rivisitata per Achtung! Cthulhu 2d20. 

Il modo perfetto per introdurre nuovi giocatori alla Guerra Segreta e ad Achtung! Cthulhu con una campagna piena di azione, intrighi e avventure travolgenti. 

Include 8 capitoli principali autoconclusivi che porteranno i giocatori da Vienna a Roma, poi a Il Cairo, fino in Nepal, India e Persia, concludendosi nelle distese ghiacciate della Groenlandia e con un esclusivo nuovo episodio ambientato nell’Honduras Britannico. 

Una miriade di nuove tavole e mappe danno vita a questa epica campagna. 

Viaggiate nel tempo per assistere alla caduta dell’antica Atlantide e salvate il mondo dalla minaccia occulta nazista!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.