facebook pixel

Witch - La Strada per Lindisfarne Gioco di Ruolo

24,89 €

Non disponibile




Informazioni

Codice Prodotto (UPC) DLP0029
Tipologia prodotto Gioco di Ruolo
Brand Dreamlord Press
EAN 9788899351403
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Witch – La strada per Lindisfarne è un gioco di narrazione per 4-6 giocatori.
Una partita richiede tra le 3 e le 5 ore e non è richiesta alcun tipo di preparazione: basta sedersi al tavolo e leggere le indicazioni sul manuale mentre si gioca, capitolo per capitolo, scena dopo scena della storia.

    È l’anno di nostro Signore 1350 e un’empia peste imperversa nella nostra amata Gran Bretagna. Nonostante siano stati presi provvedimenti per contenerla ed eliminarla, le famiglie devono ancora consegnare padri, madri, figli e figlie alle fosse comuni. Si dice che uno su tre sia stato marchiato per morire. Ma marchiato da chi? Ma è forse Dio che fa ammalare gli empi per punirli dei loro peccati?

    No. Questa terribile maledizione è opera del Diavolo e del suo maligno emissario: la strega. La gente prega per una risposta, e nella grande città di Londra, cuore dell’orribile pestilenza, Dio potrebbe averla data. Una donna è stata fatta prigioniera dalla Chiesa dopo aver confessato l’uso di stregoneria per portare il flagello su di noi.

    Tre giorni sono passati da allora, e durante questo tempo i capi della Chiesa si sono consultati senza riposo. Oggi sono usciti e hanno dato il responso. La donna dovrà essere portata in un carro-gabbia all’isola sacra di Lindisfarne. Una volta là, verrà eseguito un antico rituale, per purificare questa terra da lei e dalla sua piaga oscura. Raggiungere il luogo richiederà due settimane, ma quando il sole sorgerà sull’orizzonte del giorno del Signore la strega affronterà la sua assoluzione. Questa è la storia di quel viaggio.

La scatola di Witch – La strada per Lindisfarne contiene le schede dei personaggi già stampate. Non servono dadi, penne o altri fogli.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.