facebook pixel

Tribes of the Wind

44,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGTOW
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Autore Joachim Thome
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 769293746797
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Tribes of the Wind è un Gioco da Tavolo in Italiano di Joachim Thome e Lucky Duck Games per 2-5 giocatori, durata media 60 min, età 14+

Scopri Tribes of the Wind, un coinvolgente gioco da tavolo di strategia ambientato in un futuro post-apocalittico. Le Terre Dimenticate sono state avvolte dall'inquinamento, ma le Tribù del Vento, gli ultimi sopravvissuti, si sono riuniti per ripristinare l'armonia con la natura. Prendi il comando come carismatico/a Guida di una tribù e sfrutta le tue abilità strategiche per ottenere il massimo dalle carte degli elementi.

Esplora le foreste volando tra gli alberi, costruisci rifugi sulle chiome e fai crescere rigogliose foreste. La tua missione è riportare la pace e l'armonia sulla Terra. Durante il tuo turno, userai le carte degli elementi per compiere azioni strategiche e avanzare verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, tieni presente che la forza delle tue azioni dipende anche dalle carte degli avversari. Sfrutta le combinazioni giuste per potenziare le tue mosse e raggiungere il massimo risultato.

Il momento chiave si avvicina: non appena un giocatore posizionerà il quinto Villaggio, la partita si concluderà. Sarà cruciale ottimizzare le tue azioni, sfruttando i poteri unici dei tuoi capi tribù, per ottenere il maggior numero possibile di punti e reclamare la vittoria. Affronta sfide e decisioni tattiche, ascolta la voce del vento e porta la tua tribù alla gloria.

Scopri Tribes of the Wind, il gioco da tavolo che unisce strategia, abilità e lotta per la sopravvivenza in un mondo inquinato. Guida la tua tribù, ottimizza le tue azioni e sfrutta i poteri degli elementi per rendere nuovamente la Terra un luogo in cui vivere in pace e armonia con la Natura.

Componenti:

5 plance Giocatore
5 porta carte
80+30+20 carte Elemento/Villaggio/Guida (87x57 mm)
44 tessere Foresta/Villaggio/Partenza
25 pedine Villaggio
20 pedine Tempio
35 pedine Wind Rider
90 segnalini Inquinamento
76 segnalini Acqua
6 segnalini Acqua x5 
1 segnalino Fine Partita
9 ziplock
1 regolamento

Recensioni clienti

  1. Bella sorpresa!

    Tribe of Wind è un gioco da tavolo coinvolgente e strategico che ti permette di immergerti nella cultura e nelle dinamiche delle tribù nomadi. Le meccaniche di gioco innovative e la qualità dei componenti lo rendono un'esperienza divertente e appagante per tutti gli appassionati!

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 01 Luglio 2023 12:47 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.